Intervista

Questa sera alle 19.55 andrà in onda su GoldTV un’intervista di presentazione del libro che ho registrato qualche giorno fa per la trasmissione “Libri oggi”, a cura di Andrea Menaglia.

La trasmissione è visibile in Piemonte, Val D’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Sardegna e nella provincia di Bolzano sul canale 128 o 179 (dipende dalle regioni) del digitale terrestre.

La stessa intervista è trasmessa alla stessa ora su SilverTV, che va sul satellite, canale 892, ed è quindi visibile su tutto il territorio nazionale (e anche oltre, credo fino a Parigi).

Sarà replicata infine solo per il Lazio Mercoledì 23 alle 22.40 su LazioTV.

La cosa interessante è stata che il conduttore non credente, ma intellettualmente onesto, ha apprezzato molto il libro dal punto di vista storico e per le sue conseguenze sociopolitiche, il che naturalmente ha portato ad approfondire soprattutto questi aspetti nell’intervista, a discapito di quelli più spirituali, d’altra parte in questo modo ho avuto la possibilità di verificare una cosa a cui tenevo molto, che cioè il libro può interessare anche un non credente.

P.S.

Io non ho la possibilità di registrare l’intervista se qualcuno potesse farlo e metterla on-line ve ne sarei molto grato

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “Intervista

  1. Complimenti! Proverò se vedo Silver TV. Intanto è in arrivo la mia copia personale cartacea (ci ho messo un po’ a ordinarlo perché, per varie ragioni, volevo chiederlo a un libraio in particolare). Inoltre ho in programma di acquistarne almeno altre 4-5 copie da regalare a tre sacerdoti e due laici. Sono un po’ fanatica, forse ??? 😉

Rispondi

